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Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o che  presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna


Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.


Rimborsi tardivi o mancati

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo spazio.ottica@libero.it 


Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.


Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a spazio.ottica@libero.it 



Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via del Conservificio, 11 – 06083 Bastia Umbra PG

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.


Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo spazio.ottica@libero.it  per domande relative a rimborsi e resi.

 

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